Vieni a conoscere il Nordic Walking e i suoi benefici!!!

Niente di meglio, per smaltire gli eccessi delle feste natalizie, che riprendere contatto col proprio corpo attraverso un’attività sana e divertente da fare all’aria aperta! Muscoli tonici, apparato cardiocircolatorio rinforzato, postura migliorata con grandi benefici per chi soffre di mal di schiena, buonumore dato dal contatto con la natura…Questi sono solo alcuni dei benefici di questo sport divertente e adatto a tutti!

Certo, un paio di scarpe, due bastoncini… sembra facile, ma per poter godere dei molteplici benefici che il Nordic Walking promette la TECNICA è fondamentale, e per niente scontata. In giro si vedono tanti walker “fai da te”, ma possiamo assicurarti che con una buona tecnica i risultati in termine di benessere ed efficacia sono ben diversi. Piccoli dettagli che solo un istruttore qualificato è in grado di trasmettere per farti godere appieno di questo meraviglioso sport! Non ci credi? Vieni a provare!

DOVE e QUANDO? Ti aspettiamo sabato 9 febbraio alle 15.30 al Parco Miralfiore (ci vediamo all’ingresso di Via Cimarosa vicino al campo sportivo, all’altezza della curva). Ricordati scarpe comode e abbigliamento sportivo, i bastoncini te li diamo noi!

Per qualunque domanda o informazione non esitare a contattarci, le nostre istruttrici saranno felici di rispondere ad ogni domanda!

Ricordiamo che per partecipare la prenotazione è obbligatoria. Compila accuratamente ogni campo del form di iscrizione per assicurarti il tuo posto alla prova gratuita. E non indugiare ad iscriverti, i posti sono limitati!

Categorie: corsi e demo